Cosa Facciamo…

Organizziamo Crociere subacquee ma adatte anche a chi pratica solo lo snorkeling o comunque ama il mare.

Infatti quasi tutti i punti di immersione oltre ai reef ed alle lagune dove sosteremo o pernotteremo sono assolutamente adatti anche allo snorkeling.

La partenza avviene dal porto di Sharm el Sheikh.

Gestiamo l’organizzazione direttamente e senza intermediazione alcuna, permettendo di mantenere prezzi interessanti senza intaccare la qualità del servizio e ponendo la giusta attenzione ad ogni ospite sia in fase di prenotazione che in crociera.

La nostra filosofia è accogliervi facendovi sentire a vostro agio, cercando di soddisfare ogni più piccolo desiderio come si farebbe con un amico, perché Etoiles è nata per farvi vivere la vacanza come la desiderate, per rilassarsi e soprattutto divertirsi assieme.

Vi seguiremo in ogni momento del vostro soggiorno, verremo quindi noi anche a prendervi direttamente all’aeroporto con navetta privata per condurvi in barca e viceversa quando sarà il momento di ripartire.

ETOILES ospita al massimo solo 12 persone a safari perché crediamo che sia il numero giusto per permettere che ognuno abbia i suoi spazi e le proprie comodità sia in barca che nella preparazione per l’immersioni.

Inoltre, anche durante le immersioni, sia che ci si immerga tutti assieme che ci si divida in gruppi, con un numero limitato di persone si può godere molto meglio le meraviglie di questo mare.

Infatti cerchiamo sempre, e molto spesso ci riusciamo, di organizzare le immersioni in punti e/o orari non affollati, perché vogliamo farvi vedere pesci e coralli e non le bolle di altri subacquei.

Programmiamo le partenze tutto l’anno ogni settimana da domenica a domenica con esclusione del mese di Febbraio.

E’ possibile anche programmare crociere di 2 settimane o, su richiesta, anche “mini-safari” dai 2 ai 4 giorni.

Inoltre alcune delle nostre crociere sono a tema (o potete chiederci voi di organizzare qualcosa in particolare) ed uniscono un percorso fisico ad uno mentale (yoga e respirazione), organolettico (corso e degustazione di cucina beduina), culturale (biologia dei reef, fotografia subacquea) o di semplice svago (tutto immersioni e skorkeling) per farvi vivere un’esperienza a 360°.

Chiedeteci cosa è possibile organizzare nella settimana del Vostro viaggio…

Oltre alla crociera, grazie ad accordi con Tour Operator specializzati ed Egyptair possiamo organizzare direttamente noi il volo aereo ed inoltre possiamo proporre soluzioni anche a chi vuole associare la crociera ad un soggiorno a terra.

By | 2018-02-10T12:29:09+00:00 gennaio 25th, 2016|Categories: Approfondimenti|0 Commenti

Scrivi un commento